Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 1° dicembre 2017:
Thomas Forrester (Pierson Fodè) tenta come può di lavorare ma intanto il suo pensiero corre a Sally (Courtney Hope), la quale – proprio in quegli attimi – gli telefona promettendogli che in qualche modo si farà perdonare da lui…
R.J. (Anthony Turpel) comunica che Coco (Courtney Grosbeck) rilascerà la sua dichiarazione. E proprio allora, la ragazza raggiunge Sally e le dice che ha intenzione di raccontare tutta la verità. A quel punto Sally le fa capire che il suo coinvolgimento non è più necessario: sarà lei stessa ad occuparsi di risolvere la situazione che si è venuta a creare…
Sally giunge alla Forrester Creations e annuncia al tenente di polizia di essere del tutto pronta ad ammettere le sue colpe; affinché la sua confessione non venga invalidata in tribunale, Sally viene platealmente ammanettata e portata via…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.