Nel corso del 2018, i telespettatori italiani di Una Vita familiarizzeranno con i membri della famiglia Valverde, composta dal Colonnello Arturo (Manuel Regueiro) e dalla ribelle figlia Elvira (Laura Rozalen); se ci avete già letto in precedenza, sapete già che la ragazza tenterà di gettarsi dalla terrazza di un sontuoso palazzo ma verrà salvata in extremis dallo “sconosciuto” Simon Gayarre (Jordi Coll), il quale diventerà a sorpresa il suo maggiordomo quando Arturo si trasferirà nel quartiere di Acacias nell’appartamento affittato da Rosina Rubio (Sandra Marchena)…
Le anticipazioni indicano che Elvira instaurerà fin da subito un rapporto conflittuale con il suo sottoposto: Simon infatti, in più di una circostanza, ribadirà alla signorina che tra di loro potrà esserci soltanto una relazione professionale e sottolineerà questa sua convinzione anche quando si troverà a stretto contatto con lei nel corso della rapina organizzata da Julio Bengoa (Carles Sanjaime) e dai suoi figli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque).
Simon, in questa determinata occasione, parlerà infatti con Elvira di amore e, quando lei si dirà stanca di tutti gli uomini che il padre cerca continuamente di propinarle, la inviterà a non ribellarsi più di tanto e a pensare che la vita diventa davvero inutile soltanto se, nel corso della stessa, non si è mai amato nessuno.
Dopo questi momenti, Elvira tenterà ancora di avvicinarsi a Simon e gli lascerà intendere che può “sbottonarsi” maggiormente quando è in sua compagnia, ma il ragazzo preferirà tenere le distanze e approfitterà di una commissione del suo padrone per lasciare momentaneamente il quartiere per qualche giorno.
A quel punto Elvira vorrà scoprire le ragioni per cui Simon si comporta così e si introdurrà nella sua stanza finendo per venire beccata in flagrante da Lolita (Rebeca Alemany), intanto Arturo approfondirà la conoscenza del giovane Liberto Seler (Jorge Pobes) e sembrerà affascinato dal modo in cui intende guadagnarsi da vivere facendo proliferare i suoi affari in corso; il Colonnello dunque, all’oscuro della storia d’amore che il nipote di Susana (Amparo Fernandez) ha avuto con Rosina, si informerà sullo stato sentimentale del Seler e, dato che quest’ultimo si dichiarerà libero da qualsiasi tipo di “impegno”, lo riterrà idoneo per stare al fianco della sua consanguinea!
Occhio quindi alla reazione di Elvira: una volta intuito che Arturo sta cercando di appiopparle Liberto, la fanciulla si scaglierà ancora contro il suo papà e, affermando che non ha affatto bisogno di trovare marito grazie alle sue “imposizioni”, dichiarerà apertamente che l’ipotetico pretendente le stava a genio finché lui non ha cercato di spingerla a frequentarlo.
La Valverde, irritata dall’intromissione, dirà dunque di essere stanca dell’atteggiamento che il padre le riserva ed esprimerà il desiderio di fidanzarsi con uomo che ama davvero!
In quali direzioni virerà perciò la storyline?
Nell’attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che il Valverde Senior non si arrenderà al primo tentativo e cercherà di far prevalere la sua opinione…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.