Tra qualche tempo a Il Segreto, Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e Camila Valdesalce (Yara Puebla) avvieranno delle indagini per scoprire dove si trova la piccola Belen (Gema Gonzalez), la figlia di Nestor Garrion (Maykol Hernandez): una volta scoperto da Lucia Torres (Chanel Terrero) che la bimba è stata rispedita a Cuba poco dopo il suo arrivo in Spagna, la moglie di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) vorrà sincerarsi che la bambina sia effettivamente giunta nelle Americhe e si avvarrà dell’aiuto di Nicolas per appurare meglio la questione.
Dando uno sguardo alle anticipazioni di questa trama si scopre che Lucia, scappata da Puente Viejo non appena i Dos Casas avranno scoperto tutte le sue malefatte, ha mentito riguardo al ricongiungimento di Belen con i suoi familiari cubani: dopo alcuni giorni di indagini, infatti, Nicolas avrà certezza del fatto che la bimba non è mai arrivata alla destinazione accennata dalla Torres e, come se non bastasse, farà sapere a Camila che Dionisia (Arlette Torres), la zia materna della “scomparsa”, si è imbarcata su un transatlantico diretto in terra iberica per rintracciare la nipote.
Da una parte Camila temerà che la stessa Dionisia possa prendersela con lei per aver sottratto una bimba dalle mani dei suoi parenti senza il loro consenso, dall’altra Nicolas offrirà alla Valdesalce una spalla su cui piangere e si rifiuterà di credere all’idea che Belen possa essere morta, nonostante la mancanza di notizie a suo riguardo.
Gli sforzi dell’Ortuño si riveleranno fortunatamente efficaci: l’uomo, al termine delle nuove investigazioni, dirà a Camila che Belen non ha mai lasciato la nazione spagnola e svelerà che Lucia, poco prima di recarsi a Puente Viejo, l’aveva affidata alle cure di una vicina sostenendo che sarebbe tornata a riprenderla entro pochi giorni; la Valdesalce, stupita dall’ennesima cattiva azione compiuta dalla Torres, si rallegrerà nel sapere che la figlia di Nestor è sana e salva e organizzerà tutto quanto per consentirle di arrivare ai Manantiales. Resta però da comprendere come reagirà Hernando di fronte a tale prospettiva…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.