Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo già ampiamente parlato del tradimento che Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) perpetrerà ai danni della moglie Camila Valdesalce (Yara Puebla): il proprietario dei Manantiales verrà infatti sedotto da Lucia Torres (Chanel Terrero), la migliore amica della sua compagna, e ciò genererà una serie di controverse situazioni nelle prossime vicende della telenovela spagnola; scopriamo insieme tutto quello che succederà…
In primo luogo, è bene sottolineare che la Torres farà leva su tutti i problemi avuti dai coniugi Dos Casas nell’ultimo periodo per creare una rottura nel loro fragilissimo rapporto: Hernando dunque, distrutto dall’idea che Camila non abbia superato il fatto di aver perso il bambino che probabilmente aspettava da Nestor Garrion (Maykol Hernandez), comincerà a rifugiarsi nell’alcool e, nel corso di una trasferta a Madrid della sua sposa e della figlia Beatriz (Giulia Charm), cadrà nella trappola della sua ospite e farà l’amore con lei!!!
Il latifondista si pentirà fin da subito di essersi macchiato d’adulterio e, nell’istante in cui Lucia inizierà a giocare sporco facendo in modo che la Valdesalce possa sospettare che lui abbia un amante, si porrà a muso duro contro la sua nemica e la caccerà dalla tenuta. La Torres, però, utilizzerà un abile stratagemma ed ingerirà una grossa dose di laudano per dare l’impressione di aver tentato il suicidio!!!
Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che a questo punto Camila intuirà, nel corso della convalescenza di Lucia, che quest’ultima e Hernando le stanno nascondendo qualcosa: ripensando agli avvenimenti verificatisi dal giorno in cui la sua confidente ha messo piede a Puente Viejo, avrà il forte sospetto che sia proprio Lucia la famosa amante del marito!!!
La nostra protagonista, dato che troverà una fotografia del suo sposo nell’altare dedicato alla divinità Oshun eretto dalla Torres, chiederà apertamente a Hernando se l’ha tradita con la sua amica ed abbandonerà i Manantialaes quando l’uomo confermerà i suoi dubbi, dichiarando che il suo matrimonio è ormai concluso!
Camila, ovviamente, non avrà alcun posto dove andare e troverà rifugio nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado), poi parlerà apertamente a Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e a don Anselmo (Mario Martin) della scorrettezza che Hernando ha commesso nei suoi riguardi e chiederà loro di mantenere il massimo riserbo sul suo nascondiglio.
Ad ogni modo bisognerà fare attenzione al prossimo tranello che Lucia tenderà alla povera Beatriz: puntando sui consigli che le ha dato per cercare di riconquistare Matias, la nuova “cattiva” dei Manantiales parlerà all’adolescente dei sentimenti che nutre per il suo papà e, confessandole di aver fatto l’amore con Hernando, la spronerà a pensare che Camila non possa essere la donna adatta a lui, a causa di tutte le sofferenze che gli ha procurato nel loro breve rapporto coniugale.
La piccola Dos Casas, sotto shock per il racconto della sua interlocutrice, tenterà inizialmente a difendere Camila ma poi Lucia, dando vita ad un vero e proprio “gioco psicologico”, le dirà che l’amore che sente per Hernando è paragonabile a quello che lei prova per Matias, anche lui sposato con un’altra donna…
Beatriz, pur rimarcando come la sua situazione col Castañeda non sia affatto paragonabile a quella della cubana, sembrerà dunque indecisa e non saprà più da quale parte schierarsi. Resta dunque da capire fino a che punto si spingerà Lucia per avere Hernando tutto per lei…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.