Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017:
Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana, ma lei nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Ursula per intimorirla. Mauro ottiene così una nuova informazione. Al risveglio dall’intervento, Cayetana decide di affrontare il passato che la tormenta, andando in visita nella sua casa d’infanzia, e chiede a Teresa di accompagnarla. Questa, per ovvi motivi, resta spiazzata…
Casilda vede Martín abbracciare Enriqueta. Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramon dal concedere il contratto a Huertas perché segnerebbe un precedente, ma i Palacios sono irremovibili. La ragazza in effetti, appena ha in mano il contratto firmato, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Mauro fa avere a Teresa una lettera in cui la informa che sta per dire la verità su Cayetana.
Teresa riceve una lettera da Mauro che contiene una dichiarazione d’amore e la promessa di svelare pubblicamente la vera identità dell’erede dei Sotelo-Ruz. La maestra informa Humildad che sta per partire con Cayetana per i luoghi della sua infanzia e le affida la gestione delle faccende scolastiche.
Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. Parlando con Leonor, Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Pablo confessa a Martín che sta continuando a montare a cavallo a discapito della sua salute. Enriqueta osserva con rabbia l’amore che si professano Casilda e Martín.
Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è sicura che sia opera di Cayetana. Leonor scopre Rosina parlare da sola e la madre le confessa di vedere il fantasma di Maximiliano e di parlare con lui. Mauro interroga il dottor Galvan, perché sospetta che sia complice di Cayetana. Cayetana e Teresa arrivano alla casa della loro infanzia e la prima dice che farebbe qualsiasi cosa per difendere il proprio nome. Rosina sente Liberto dire che ha intenzione di trasferirsi all’estero.
Lolita scopre che Martin ha regalato dei fiori a Enriqueta e avverte Casilda che l’uomo le nasconde qualcosa. Casilda chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi nel ferro da stiro, ma Pablo interviene e dice che sono suoi.
Felipe chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui non può perché legato dal contratto. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento su una parete. Mauro scopre che Teresa è partita in viaggio con Cayetana e si preoccupa.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.