Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre 2017: Niko è tormentato dai dubbi sul caso Grimaldi. L’incontro tra Beatrice e Susanna fa riemergere la loro rivalità. Marina, preoccupata per la salute di Matteo, si rivolge a Ornella. Alla vigilia della firma definitiva del contratto per la gestione del Vulcano, Andrea resta spiazzato nello scoprire che Arianna non è per niente sicura di quello che stanno facendo…
Vittorio scopre che Niko sarà l’avvocato difensore di Luca Grimaldi: come reagirà? Arianna deve riconquistare la fiducia di Silvia, dopo aver confessato di aver gonfiato il business plan. Ferri si reca per affari nell’albergo dove lavora Elena.
Preoccupata per la salute di Matteo, Marina decide di fare qualcosa ma lui non la prende bene. Dopo un incontro con Grimaldi, Ugo e Susanna cambiano la strategia difensiva ma temono la reazione di Niko. Annoiata nel trascorrere la giornata a Palazzo Palladini, Alice chiede di potersi recare nell’hotel in cui lavora la madre.
Continua la permanenza di Franco a casa di Peppino. Angela incontra per caso Ciro e, intuendo che il ragazzo nasconde qualcosa, cerca di capire cos’è successo in palestra. Marina ha un duro scontro con Matteo in merito alle sue condizioni di salute. In ansia per l’imminente sfida di Chef Parade, Patrizio è disposto a tutto pur di vincere.
Patrizio cerca di ricucire il rapporto con Asia, nonostante la paternale di Raffaele che gli consiglia di ragionare più saggiamente. Angela scopre la verità sul sabotaggio in palestra e cerca di riavvicinarsi a Franco (bisognoso di conforto). Per via di un equivoco, Guido si ritrova coinvolto in una superfesta per il pensionamento di Otello.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.