Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre 2017: Patrizio è mortificato per aver tradito Rossella e prova comunque a tornare alla sua vita di sempre, ma qualcuno sta per scoprire la verità. Marina apprende da Alice che la settimana precedente Ferri è stato con lei e sua madre. Otello si sta godendo gli ultimi giorni da vigile ma poi si imbatte in una vecchia conoscenza…
Patrizio è costretto dal padre a farsi carico delle sue responsabilità e medita su come affrontare Rossella, non sapendo se avrà la forza di farlo. Ferri respinge le accuse di Marina, che giudica gelosa. Otello, sempre più in crisi, prende una decisione che potrebbe mandare all’aria i festeggiamenti per il suo pensionamento.
Raffaele si impegna al massimo nella sfida culinaria contro Patrizio e sembra intenzionato a eliminare il figlio da Chef Parade. La cordialità di Peppino e Luisa restituisce a Franco un po’ di buonumore. Allo Studio Navarra c’è grande tensione per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi.
Mentre sono concentrati sulla strategia da seguire al processo, Niko, Ugo e Susanna ricevono una visita inattesa ma provvidenziale. Per Patrizio, la finale di Chef Parade non è più un miraggio ma gli è costata un prezzo troppo alto che potrebbe avere ripercussioni in ambito personale.
Ugo e Niko informano Luca che la testimonianza di Anita potrebbe scagionarlo. Per non sfidare la cattiva sorte, Otello si blinda in casa e così rischia di disertare i festeggiamenti per il suo pensionamento. A pochi giorni dalla riapertura del Vulcano, Andrea e Silvia sono ancora alla ricerca di un cuoco… ma potrebbero finire per trovarne addirittura due!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.