Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY prova a far riconciliare BILL e LIAM ma…

STEFFY e il suocero BILL
STEFFY e il suocero BILL

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester Spencer è occupata a tenere insieme la sua famiglia acquisita, cercando di riportare pace tra Liam e Bill.

La ragazza, pur condannando il crimine incendiario del suocero ai danni della Spectra Fashions, è probabilmente l’unico membro del clan a ritenere che l’editore si sia pentito del gesto che sta pagando a caro prezzo: Brooke ha voluto la separazione, i rapporti con Liam sono pessimi e proprio il giovane ha sottratto al padre il controllo della Spencer Publications tenendolo sotto ricatto.

Tuttavia Steffy è molto preoccupata di quali azioni Bill potrebbe compiere ai danni di Liam per vendicarsi: il suocero è come un animale in gabbia che, sentendosi tradito, reagisce con aggressività e infatti Bill – di fronte alla decisione di Brooke di chiedere il divorzio – ne ha incolpato Liam, dal quale ritiene di essere stato pugnalato alla schiena. Secondo il punto di vista dell’editore, insomma, lui potrebbe commettere i più gravi degli errori ma si aspetta egualmente che la famiglia metta la lealtà al primo posto e che non lo punisca. Liam, invece, ha fatto esattamente il contrario e Bill non riesce a perdonarglielo!

Steffy, comunque, è intervenuta per difendere il marito: le minacce lanciate da Bill non le piacciono e la preoccupano; inoltre secondo lei il suocero, colpevole di aver dato inizio a tutto con le sue azioni, dovrebbe provare ad ottenere il perdono di Liam con approcci più pacifici.

In realtà Bill, per quanto riconoscente dell’amicizia della nuora, non intende rinunciare a contrattacchi belligeranti e, come già riportatovi, assolderà un esperto hacker per provare a mettere le mani sulla confessione registrata con cui Liam lo ricatta. Intanto, ignara delle mosse del magnate, Steffy ha provato a convincere Liam a fare lui un primo passo cancellando la prova, ma Liam non ne ha voluto sapere in quanto consapevole che quella è l’unica arma di difesa che ha contro il padre.

Presto nella coppia potrebbero nascere delle incomprensioni quando Steffy si ritroverà ad interrogarsi sulla lealtà del marito: recentemente il giovane Spencer, nella missione che lo vede aiutare in ogni modo Sally Spectra, ha più volte esagerato nel far capire alla moglie di starne fuori e le ha dunque chiesto scusa per averle mancato di rispetto; tuttavia gli spoiler indicano che, quando Steffy chiederà al marito di mettere un confine al sostegno che è disposto a dare a Sally, lui risponderà di no!

E, intanto, Shirley Spectra cercherà di alimentare i sentimenti che una riconoscente Sally ha iniziato a provare per Liam. Quest’ultimo, a dire il vero, ha già messo le cose in chiaro con la stilista, dicendosi del tutto innamorato della moglie e definendo il loro rapporto una questione di affari da cui potrà che nascere solo un’amicizia. Sally, per ora, sembra aver incassato il rifiuto, dicendosi decisa a rispettare il matrimonio del suo generoso finanziatore, sebbene non abbia fatto mistero con Liam di ciò che prova.

Che i consigli (peraltro non richiesti) possano indurre Sally a cambiare idea?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.