Nei prossimi mesi di Una Vita la relazione extraconiugale tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez) creerà una serie di sorprendenti dinamiche e tutto si complicherà a dismisura non appena Celia (Ines Aldea) scoprirà tutta la verità: se ci avete letto in precedenza, sapete infatti già che la consorte tradita preferirà tacere sulla questione e si chiuderà in un silenzio profondo, convinta in qualche modo che il marito possa presto stancarsi della sua nuova amante…
Le anticipazioni su questa storyline segnalano poi che Trini Crespo (Anita Del Rey) non sarà dello stesso parere di Celia: la moglie di Ramon Palacios (Juanma Navas), turbata dal pensiero che la sfacciata governante sia al suo servizio, prenderà in considerazione l’idea di licenziarla ma poi desisterà dal suo intento poiché la signora Alvarez Hermoso, preoccupata dal fatto che possano sorgere dei chiacchiericci sulla faccenda, le chiederà di non muovere un dito in suo favore!!
L’indomabile Trini, pur piegandosi al desiderio della sua amica, inizierà a rivolgersi a Huertas con un atteggiamento decisamente ostile e la obbligherà a svolgere diverse ore extra di lavoro, nel disperato tentativo di sfavorire gli eventuali incontri che la ragazza ha stabilito con Felipe. Celia, contemporaneamente a tutto ciò, vorrà “riprendersi” il suo consorte ad ogni costo e, esattamente come la Crespo le avrà consigliato di fare, cercherà di dare nuovamente sfoggio di tutta la sua sensualità.
Da una parte tutti i tentativi di seduzione avviati da Celia si riveleranno dei veri e propri flop, dall’altra Trini si indisporrà ancora di più per la nascita della liaison tra Felipe e Huertas: dopo aver constatato che la sua amica intende soffrire silenziosamente (avendo ormai accettato che il suo matrimonio venga osteggiato di tanto in tanto da una nuova amante del coniuge), la Crespo passerà in prima persona all’azione e, nell’istante in cui Huertas si rifiuterà di trattenersi in casa Palacios per l’ennesima volta senza alcun tipo di preavviso, chiederà all’ignaro Ramon di licenziare la loro sottoposta per le inadempienze dell’ultimo periodo!
Attenzione quindi al colpo di scena: il papà di Maria Luisa (Cristina Abad), pur avendo notato che Trini non vede più di buon occhio la loro domestica, non troverà dei motivi validi per mandare via Huertas e si dirà disposto a farlo soltanto qualora dovesse macchiarsi di una grave colpa, sottolineando tra l’altro che l’inserviente può rifiutarsi di svolgere le ore di lavoro extra per via del contratto che hanno stabilito diverse settimane prima!
Come evolverà la situazione?
Vi anticipiamo che anche Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) inizierà a preoccuparsi per l’intenzione di Felipe di continuare a vedere Huertas; l’uomo di legge ribadirà infatti di non essere disposto a rinunciare alla sua ultima fiamma ma, al tempo stesso, non sarà nemmeno pronto per sacrificare il suo legame matrimoniale.
La storia continuerà dunque a complicarsi e, col passare degli episodi, porterà alla luce degli aspetti caratteriali inediti della sottomessa Celia!! Occhio quindi ai prossimi risvolti della telenovela, dato che la vicenda godrà di altri clamorosi colpi di scena…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.