A Una Vita, la relazione extraconiugale tra Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) non infastidirà soltanto la “povera” Celia (Ines Aldea); col passare degli episodi anche Trini Crespo (Anita Del Rey) e Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) mostreranno delle perplessità sulla tresca. Ricapitoliamo in breve tutto quello che succederà…
Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Celia deciderà di tacere completamente sulla questione e, dopo aver confessato a Trini che il marito la sta tradendo con Huertas, esigerà che anche l’amica faccia finta di niente e le chiederà addirittura di non licenziare la sua domestica; la consorte di Ramon (Juanma Navas), forte del carattere tenace che l’ha da sempre contraddistinta, spingerà la signora Alvarez Hermoso a rivedere la sua posizione ma la donna, ormai certa che il suo matrimonio verrà sempre messo a rischio dall’amante di turno del marito, si “adeguerà” alla nuova situazione e tenterà invano di usare il suo charme per rianimare la passione che il fedifrago ha ormai perso nei suoi riguardi.
Data l’incapacità di Celia di reagire, Trini costringerà Huertas a svolgere tantissimi lavori extra e poi chiederà a Ramon di licenziarla nell’istante in cui la stessa inserviente si rifiuterà di eseguire i suoi ordini (pur di recarsi nell’appartamento dove vede di nascosto Felipe)!
Ramon, però, non se la sentirà di procedere al licenziamento, asserendo che Huertas non è affatto obbligata a restare tutte quelle ore aggiuntive, ciò per via del contratto che hanno stabilito insieme.
Intanto anche Mauro inizierà ad infastidirsi per le numerose bugie che Felipe starà raccontando a Celia al fine di mantenere in piedi la sua liaison: il poliziotto, consapevole del fatto che l’amico ha mandato a monte la difesa dell’impresa di tabacchi per far scampare Huertas dall’arresto, procurerà all’avvocato un lavoro in commissariato e lo renderà a tutti gli effetti il responsabile legale di ogni tipo di documentazione che passa tra le mani degli inquirenti. L’Alvarez Hermoso, forte di questo particolare, fingerà così di dover passare diverse notti tra le scartoffie in compagnia di San Emeterio ma questo, in realtà, sarà soltanto un escamotage per dormire insieme alla Lopez!!!
Non tutto andrà però per il verso giusto: Celia, allarmata dalle continue assenze del consorte, si recherà più volte in commissariato e Mauro, suo malgrado, dovrà fornirle una serie di giustificazioni pur di non ammettere che Felipe non è mai stato con lui; l’ispettore, è bene sottolinearlo, riuscirà sempre a deviare i sospetti della donna e, per non dover rispondere ad altre domande, si soffermerà a parlarle della difficile situazione provocata dalla presunta pazzia di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).
Ad ogni modo, l’agente di polizia perderà presto la pazienza e cercherà di far capire a Felipe che la vicenda di Huertas è ormai decisamente fuori controllo; l’avvocato però, dando sfoggio del suo solito atteggiamento testardo, si rifiuterà di ascoltare i consigli di Mauro e, ponendosi a muso duro contro di lui, ribadirà di non essere affatto intenzionato ad interrompere la sua ultima relazione (nonostante i forti rischi che questa decisione potrebbe portare nel suo già precario matrimonio con Celia)!!!
Resta quindi da capire che cosa succederà in seguito: in tal senso, vi invitiamo a fare attenzione ad una missiva che Tano (Oscar Ortuño) invierà ai suoi genitori da Londra…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.