Come già sappiamo, a Un posto al sole stiamo per assistere ad un colpo di scena non da poco: allo Studio Navarra giungerà una ragazza, Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), che apparirà sicura di poter scagionare Luca Grimaldi (Marco Basile) grazie alla sua testimonianza. Tale novità è destinata a sconvolgere molti equilibri e, come vi accorgerete anche voi tra pochi giorni, la domanda che ci si porrà è “c’è da credere ad Anita oppure no?“…
Il dubbio si farà strada prima di tutto in Niko (Luca Turco), il quale non si fiderà affatto della nuova arrivata e cercherà di capire se quest’ultima possa davvero essere considerata attendibile. Tutto ciò avverrà mentre, alla vigilia dell’udienza preliminare, Ugo (Raffaele Imparato) cercherà e forse troverà un modo per screditare la prima testimonianza, quella di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria).
Spoiler Un posto al sole: NIKO pentito di aver accettato il caso Grimaldi
Proprio il figlio di Guido (Germano Bellavia), tra l’altro, scoprirà nelle puntate in onda la prossima settimana dell’esistenza di un testimone a favore dell’accusato e la prenderà malissimo. Nel frattempo Beatrice (Marina Crialesi) metterà in guardia Niko, che dal canto suo sarà sempre più pentito di aver accettato questo caso. Occhio perché, tanto per non farsi mancare niente, assisteremo anche a qualche incomprensione tra il giovane Poggi e la sua Susanna (Agnese Lorenzini)…
Infine, attenzione ad un risvolto inatteso: a un certo punto Luca Grimaldi cercherà in tutti i modi di entrare in contatto con Anita, ovvero colei che sta cercando di salvarlo. Come mai? Chi è davvero questa ragazza?…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.