È notizia recente (e sicuramente i fan di Un posto al sole già lo sanno) che Giorgia Gianetiempo e Luca Turco stanno insieme nella vita reale. L’amore nato sul set, però, riguarda “solo” i due attori e non coinvolge affatto i personaggi che questi ultimi interpretano: mai come in questo periodo, infatti, Niko e Rossella vivono storie parallele e assai raramente condividono le stesse scene.
Per quanto riguarda la figlia di Silvia (Luisa Amatucci), presto capiremo se ci sono guai in vista: le anticipazioni indicano che, nelle puntate in onda la prossima settimana, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si renderà conto una volta di più che Asia Peluso (Diletta Bergamo) potrebbe favorirlo per la vittoria del talent show Chef Parade e così il ragazzo si domanderà se non possa essere il caso di scendere a qualche compromesso pur di trionfare nel reality televisivo. Tra il Giordano junior e Asia, peraltro, c’è già stato un bacio: Rossella lo verrà a sapere?…
Periodo assai complicato in arrivo intanto per Niko: la sua vicenda sentimentale con Susanna (Agnese Lorenzini) procede senza intoppi ma ben presto la vita del giovane Poggi sarà sconvolta sul versante lavorativo: in evidente difficoltà monetaria, lui, Susanna e Ugo (Raffaele Imparato) dovranno scendere a compromessi e difendere Luca Grimaldi (Marco Basile) al processo che sta per iniziare.
Tale vicenda, tra l’altro, riporterà in scena Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), che proprio con Niko ha avuto una complicata relazione…
(Foto dalla pagina Facebook di Giorgia Gianetiempo)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.