Le puntate italiane di Beautiful dell’ultima decade di settembre vedranno andare in scena il matrimonio di Zende e Nicole, al termine del quale qualcuno rischierà tantissimo…
A fine nozze, infatti, Ridge deciderà di trattenersi ancora per un po’ a casa di Eric e così Quinn penserà in automatico che lo stilista lo faccia per stare con lei. In effetti, poco prima che Ridge vada via, i due si baceranno ancora ma stavolta verranno visti di nascosto da Ivy (Ashlegh Brewer)!
A quel punto la ragazza si arrabbierà non poco, darà uno schiaffo a Quinn e intenderà spifferare tutto ad Eric. La Fuller cercherà di fermarla e, rivolgendole un discorso, riuscirà quanto meno a guadagnare un po’ di tempo…
Come andrà a finire? Vedremo Ivy in procinto di raccontare a Brooke del bacio ma alla fine rinuncerà, salvo poi chiedere spiegazioni Ridge. A quest’ultimo, intanto, inizieranno a venire dei dubbi sul fatto di sposare la Logan…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.