Parte una nuova settimana con Un posto al sole e ancora una volta al centro della scena sarà il nuovo gruppo di personaggi legato a livello di trama con Franco (Peppe Zarbo).
Noteremo sin da subito che l’esito della trappola allo strozzino Gaetano Prisco non è quello auspicato e così il vecchio Peppino (Gigio Morra) si troverà ancora nei guai. Ma non solo: il Boschi si troverà costretto ad escogitare una contromossa quando non ne potrà più delle provocazioni giunte dal figlio dell’usuraio…
E a proposito dell’usuraio, recentemente Fabio De Caro (l’attore che interpreta Prisco) ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv in cui anticipa il futuro di Franco Boschi riguardo alla vicenda in corso:
Si metterà in pericolo, esponendosi in prima persona e forse esponendo anche i suoi cari a dei rischi…
Ebbene sì, anche a noi risulta che Prisco finirà per creare problemi a tutta la famiglia di Franco. In più vi anticipiamo in anteprima che questo ruolo così negativo non è assolutamente una “meteora”: diventerà sempre più importante all’interno di Upas e presto scopriremo diverse cose (e persone!) collegate a lui e che ancora non conosciamo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.