Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017: Franco intuisce che Peppino ha dei problemi più seri di quanto non voglia fargli credere, ma la sua sincera preoccupazione potrebbe rivelarsi tardiva. Tra Serena e Filippo la tensione, che sembrava superata, in realtà è tutt’altro che risolta. Guido continua ad essere disattento nei confronti di Mariella…
Nonostante il legame con Peppino appaia sempre più forte, Franco si convince che l’uomo gli stia nascondendo qualcosa. Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido – logorato dai dubbi sulla fedeltà di Mariella – intende verificare la reale natura del rapporto con il suo presunto amante…
L’usuraio che tiene sotto scacco Peppino va da lui in ospedale per una richiesta che non ammette rifiuti. Raffaele accompagna Patrizio ai provini di “Chef parade” e scopre che Max Peluso è l’ideatore dello show. Guido è sempre più geloso di Mariella…
I pesanti preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina portano Matteo a riflettere su quanto sia differente il loro stile di vita. Franco vuole aiutare Peppino a liberarsi dell’usuraio, ma l’uomo rifiuta…
Anche Raffaele si cimenta nel provino per “Chef Parade”, mentre Teresa fa fatica a digerire l’eliminazione e non tollera i commenti a sproposito di Otello. Reduce dalla visita di Luisa, Franco – prima di partire e raggiungere la famiglia – esorta Peppino a confidarsi. Dispiaciuta per Matteo, Marina attende trepidante che l’uomo arrivi a casa, mentre Ferri prova a distrarsi a modo suo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.