Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 27 luglio 2017:
I dipendenti di Hernando non cedono alle lusinghe di Cristobal e decidono di rimanere con il loro padrone.
Rosario continua a svenire e Lucas riferisce ad Alfonso che la donna si sta lasciando morire per il dolore. Intanto a Miel Amarga giunge una lettera per Mencia dall’Accademia delle Belle Arti in cui viene accusata di furto di un reperto.
Il negozio di Mariana viene svaligiato e Gracia lo interpreta come un segnale: deve chiuderlo, perché non ha senso gestirlo senza la sua amica.
Camila è di ritorno dalla fabbrica tessile dopo aver parlato con Emilia e viene raggiunta da Nestor, che sembra voler vendicarsi di lei.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.