Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 10 luglio 2017:
La Guardia Civile, accompagnata da Hernando, arresta i fratelli di Matias. Nonostante la questione sia risolta, Matias si sente un traditore e non riesce a togliersi questo pensiero dalla mente…
Alla Villa, Cristobal fa capire chiaramente a Eulalia che sarà lui a gestire la ricchezza di donna Francisca e riesce a convincere anche Emilia ad appoggiarlo nel progetto di riaprire una fabbrica che apparteneva alla signora…
I Castañeda e Nicolas ricevono la terribile notizia che a Murcia e’ stato ritrovato il corpo di una donna le cui caratteristiche fisiche corrispondono a quelle di Mariana…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.