Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 6 luglio 2017:
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) spiega a Liam (Scott Clifton) che non poteva rinunciare al sogno della sua vita: essere amministratore delegato della Forrester Creations…
Liam Spencer pensa che la nomina ad amministratore delegato di Steffy sia stata una manovra di Eric (John McCook) per farle accettare a forza Quinn (Rena Sofer), inoltre è geloso di Wyatt (Darin Brooks) che è stato nominato capo delle relazioni pubbliche. Così Liam va da Eric e i due hanno uno scontro acceso. Le parole di Eric fanno capire a Liam quanto Eric parteggi per Wyatt…
L’assetto dirigenziale della Forrester è cambiato. Ora l’amministratore delegato è Steffy, il presidente è Quinn, Ridge e Rick (Jacob Young) sono co-vice presidente, ma entrambi mantengono anche i vecchi incarichi: Ridge quello di capo stilista e Rick quello di capo dell’International…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.