Continua a Un posto al sole la vicenda “triangolare” che vede protagonisti Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) e Matteo (Luca Ward).
Quest’ultimo la prossima settimana vedrà i pesanti preventivi che riguardano la ristrutturazione della casa della Giordano, rendendosi conto così di quanto siano differenti i loro stili di vita. Ci saranno problemi tra i due? Intanto Ferri, a suo modo, proverà a “distrarsi” (come vedremo nella puntata di venerdì 28 luglio).
Intanto, ci sono novità in arrivo sul fronte familiare di Marina e ve ne parliamo in anteprima: sua figlia Elena (Valentina Pace), che ormai è di base a Sorrento, avrà motivi per farsi rivedere in quel di Napoli – già da fine agosto, pare – e con lei ci sarà anche la figlia Alice (Fabiola Balestriere). Quali saranno le cause del ritorno in scena? Problemi in vista? Comunque sia, ci risulta che stavolta la permanenza di mamma e figlia non sarà affatto breve…
In attesa di capire bene i dettagli della nuova storia, facciamo un “salto” dalle parti di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) per segnalarvi che la tensione tra i due coniugi (a cui stiamo assistendo negli attuali episodi di Upas) sembrerà essere superata ma poi tornerà alla ribalta già nelle puntate della prossima settimana. A cosa porterà tutto questo?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.