Anticipazioni puntata 311 di Una Vita in onda lunedì 26 e martedì 27 giugno 2017:
Teresa mette sotto pressione Oliva per convincerlo ad accogliere nella nuova scuola anche i bambini orfani.
Trini va a cercare Durán a casa sua, ma lo trova in fin di vita. Prima di spirare, l’uomo riesce a proferire il nome del suo assassino…
Servante approfitta della cecità di Paciencia per metterla a chiedere l’elemosina a sua insaputa.
Humildad si mostra accogliente e amichevole con Teresa, nonostante lei cerchi di rifiutare di presenziare alle nozze. Cayetana incarica Fabiana di tenere d’occhio la maestra. La domestica la segue mentre va in commissariato a parlare con Mauro, riferendo poi il tutto alla padrona. Mentre Teresa vuole parlargli di quanto ha scoperto sul conto Cayetana, Mauro le dice di essere pronto a rinunciare alle nozze… Come reagirà Teresa?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.