Anticipazioni puntata 309 di Una Vita in onda giovedì 22 e venerdì 23 giugno 2017:
Dopo aver trovato una spilla di Oliva in camera di Cayetana, Teresa la restituisce al segretario, facendogli capire che è a conoscenza della loro tresca. Cayetana inganna Teresa annunciandole che tutti gli orfani potranno frequentare la scuola. Successivamente la donna rivela a Oliva le sue vere intenzioni.
Rosina organizza un rinfresco in memoria di Maximiliano e brinda alla prossima esecuzione di Martín davanti a Casilda. Intanto Cayetana scopre che Felipe difenderà Martin in tribunale e va subito a riferirlo a Rosina, che si infuria.
Mauro confessa a padre Fructuoso che si sposa solo per dovere e non per amore. Humildad coinvolge Teresa nei preparativi per le nozze e le chiede di accompagnarla all’altare, mettendo la donna in evidente difficoltà.
La dichiarazione d’amore pubblica di Leandro e Juliana è un duro colpo per Susana, che ha un mancamento in mezzo alla strada…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.