Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 3 luglio 2017:
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), furioso e sdegnato per l’arrivo di Matteo Serra (Luca Ward) a Palazzo, si arma della pistola che aveva in cassaforte e si mette sulle tracce del rivale…
L’arrivo di Sandro (Alessio Chiodini) in teatro amplifica il disagio di Serena (Miriam Candurro), mentre Claudio (Gabriele Anagni) accoglie il compagno con freddezza…
Convocata d’urgenza per un increscioso incidente al Vulcano, Silvia (Luisa Amatucci) è tra due fuochi: da una parte Renato (Marzio Honorato), che abusa della sua posizione di proprietario, dall’altro la rigida Arianna (Samanta Piccinetti), contraria ai favoritismi.
Raffaele (Patrizio Rispo) si infuria quando Eugenio (Paolo Romano) propone per il nascituro un nome diverso dal suo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.