Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 16 giugno 2017:
Cristobal scopre che Mauricio informa Raimundo di tutto quello che accade alla villa e punisce il capomastro relegandolo a lavorare come semplice bracciante. Leoncio, d’accordo con Francisca, continua a diffamare i Santacruz e così Lucas rischia di perdere la sua licenza di medico. Durante una discussione, Cristobal dà una violenta sberla a Francisca.
Francisca, dolorante per il violento schiaffo ricevuto da Cristobal, capisce che zia Eulalia e Cristobal non avranno nessuna pietà ma lei non è disposta a cedere ed usa ogni mezzo per portare uno dei due dalla sua parte.
Camila e Hernando raccontano a Beatriz quanto accaduto a donna Remedios, tacendole però i loro sospetti su Elias.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.