Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 27 giugno 2017:
Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a non accettare la carica di amministratore delegato, sostenendo che l’offerta che le è stata fatta ha solo il fine, per Quinn (Rena Sofer), di riavvicinarla a Wyatt (Darin Brooks) e che si tratta dell’ennesima manipolazione da lei operata…
Ridge (Thorsten Kaye) chiede perdono ad Eric (John McCook) per il male che gli ha fatto e gli chiede di dare a lui il ruolo di amministratore delegato, ora che è tornato con Brooke (Katherine Kelly Lang) e che rappresenta, assieme a lei, una coppia solida in grado di guidare l’azienda…
Quinn dice a Wyatt che spera nel suo riavvicinamento con Steffy e che assisterebbe volentieri al crollo di Ridge alla notizia che non sarà lui il nuovo amministratore delegato della Forrester…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.