Anticipazioni puntata 298 di Una Vita in onda lunedì 29 e martedì 30 maggio 2017:
Cayetana continua a cercare Teresa, mettendo alla prova i nervi della ragazza. Mentre Ramon è tormentato dai sensi di colpa per aver fatto picchiare Norberto, Ursula comunica a Fabiana che non intende più lavorare alle dipendenze di Cayetana e minaccia ritorsioni se la signora non le darà al più presto un’ingente somma di denaro in cambio del suo silenzio.
Fabiana mette al corrente la figlia delle intenzioni di Ursula e si propone come sua nuova domestica.
L’arrivo imminente di un’eclissi di sole mette in ansia la soffitta…
Pablo e Leonor comprendono che Rosina non è ancora disposta a perdonare Casilda. Pablo non rivela a Casilda la verità su come ha fatto a trovarla.
Victor torna al lavoro, ma non ha ancora perdonato la madre per avergli nascosto l’identità di suo padre per tanti anni.
Humildad crede che Mauro la ritenga un’incapace e tra i due ha luogo un’accesa discussione.
Cayetana nel cuore della notte convoca Ursula nel suo appartamento. Che cosa avrà in mente?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.