Anticipazioni puntata 285 di Una Vita in onda sabato 6 maggio 2017:
Teresa e Mauro fingono di non conoscersi davanti a Humildad, la quale li presenta di proposito perchè ha intuito che tra i due vi è del tenero, avendoli sorpresi insieme poco prima dell’attentato. In seguito Teresa e Mauro si struggono per le loro rispettive pene d’amore…
Mentre Ramon valuta la possibilità di un nuovo investimento per guadagnare soldi facili, Martín continua a tacere per proteggere Casilda. Pablo non riesce a impedire la partenza della ragazza e vorrebbe parlare con Martin per convincerlo a collaborare.
Susana scopre che il quartiere è diventato lo zimbello dei giornali per la faccenda della vergine dipinta. Il giorno seguente, l’opera di Servante scompare misteriosamente.
Leonor non sembra disposta a riconciliarsi con la madre durante il viaggio. Intanto Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui gli aveva insegnato dei trucchi di magia da piccolo: l’uomo gli confesserà di essere suo padre?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.