Grande attesa per il premio internazionale Napoli Cultural Classic, che il 27 maggio a Cimitile premierà le star delle soap europee più amate.
Sarà presente una rappresentanza del cast con la produzione di Un posto al sole per gli oltre 20 anni di trasmissioni e successi: tra i nomi, Lucio Allocca, Lorenzo Sarcinelli, Amato D’Auria, Raffaele Imparato, Antonella Prisco, Giorgia Gianetiempo, Max Schioppa.
Ma il Napoli Cultural Classic, del presidente Carmine Ardolino, si è assicurato anche due ospiti internazionali: per Il Segreto, sarà premiato Jose Gabriel Campos (Onesimo), e per Una Vita Marc Parejo (Felipe), accompagnati dalla star spagnola Enrique Del Pozo, che riceverà un premio alla carriera.
Moltissimi gli ospiti della fiction e del teatro. Tra loro, anche Luca Biagini (ex Centovetrine), premiato per il musical Billy Elliot insieme al giovanissimo protagonista Arcangelo Ciulla.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.