Ormai nelle puntate americane di Beautiful si attende da mesi il momento in cui Ridge e Quinn Forrester cederanno alla passione, andando oltre i pochi baci che si sono scambiati fino ad un paio di mesi fa e che, allo stilista, sono costati un futuro con Brooke.
Anche noi siamo tornati diverse volte sull’argomento, parlando dell’inaspettata attrazione sorta nonostante il reciproco astio tra matrigna e figliastro (al cui inizio noi in Italia assisteremo nel corso dell’estate). Tutto, vi ricordiamo, partirà da un piano di seduzione che Ridge ordirà ai danni della moglie del padre, certo così di poterla spingere a fare o a dire qualcosa di compromettente, qualcosa da usare per dimostrare ad Eric l’instabilità emotiva e mentale della consorte. Quinn sospetterà fin dall’inizio che le evidenti attenzioni di Ridge possano costituire una trappola, ma il gioco la conquisterà a tal punto da iniziare a provare una scomoda attrazione per lui.
Quando Eric spedirà entrambi a San Francisco per lavoro, così da costringerli a trovare un punto di incontro, Quinn troverà conferma delle intenzioni malevole di Ridge, sul quale sfogherà il suo rancore per gli uomini terribili del suo passato (verrà infatti nuovamente tirato in ballo il denaro che Bill Spencer diede alla designer anni prima perché si sbarazzasse di una indesiderata gravidanza, quella da cui poi nacque Wyatt). Quinn incolperà le sofferenze inflittale dagli esponenti del “sesso forte” come causa del proprio lato oscuro e della propria inadeguatezza a vivere relazioni sentimentali sane. Ridge, colpito, vedrà improvvisamente qualcosa nella matrigna e la bacerà.
Tra i due ci saranno altri baci clandestini, che, come vi abbiamo ogni volta riportato, saranno scorti da qualcuno, come Ivy, o comunque creeranno situazioni “pericolose”: Charlie vedrà Quinn pulire le labbra di Ridge da una traccia di rossetto e da lì inizierà a sospettare. Infine Brooke vedrà il loro ultimo bacio tra i due in Australia, alla vigilia delle sue nozze con Ridge. Katie, inoltre, verrà a sapere tutto da Ridge e Brooke.
Questi testimoni, consapevoli e non (Charlie infatti avrà condiviso i propri sospetti solo con Pam) hanno tutti deciso di tacere la questione per non ferire Eric, di fronte alla caparbietà con cui Quinn ha difeso il proprio amore per il marito. Sia lei che Ridge si sono impegnati a tenere le distanze, affermando di non provare niente l’uno per l’altra.
Ma, anche se i due non sembrano in grado di definire e spiegare quanto nato tra loro, questa chimica non andrà esaurendosi e questa storyline sarà una delle colonne portanti della narrazione delle puntate americane della soap della prossima estate. Stando alle prime anticipazioni, infatti, Ridge e Quinn potrebbero non essere in grado di resistere alla passione, specie ora che lo stilista è tornato single e si è stabilito in una dependance di villa Forrester, troppo pericolosamente vicino a Quinn.
L’immagine diffusa dalla produzione sembra proprio anticipare l’inevitabile, sempre che non sia un inganno (magari la scena in questione sarà un sogno? Quinn infatti ha già fantasticato su Ridge nel recente passato).
Katie continuerà a vigilare sui due, decisa ad assicurarsi che veramente non faranno niente che potrebbe devastare Eric, sebbene un generico spoiler segnali che proprio il patriarca, inconsapevolmente, farà qualcosa che rischierà di mettere a soqquadro la sua vita…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.