Anticipazioni puntata 275 di Una Vita in onda venerdì 14 e sabato 15 aprile 2017:
Casilda è tormentata dai sensi di colpa per aver messo in chiesa il vaso con la bomba: la ragazza si è autoconvinta di essere responsabile della morte di Maximiliano. Lolita le sconsiglia di confessare l’accaduto poiché la situazione potrebbe prendere una piega negativa per la sua persona.
Fabiana cerca di seminare dubbi su Teresa in Cayetana, la quale, però, non le dà ascolto e sembra non sospettare nulla delle reali intenzioni della giovane maestra. Cayetana è grata a Teresa per averle salvato la vita durante l’esplosione.
Felipe confida a Celia che Rosina e Leonor sono rovinate sul piano economico, poiché Maximiliano, prima di morire, aveva investito tutti i soldi in un terreno senza valore.
Mauro comunica al commissario Peiró che intende indagare tra le domestiche in soffitta per capire la dinamica della tragedia. L’ispettore si presenta al funerale di Maximiliano, scatenando l’ira dei presenti e soprattutto di Leonor, che ha un crollo emotivo e finisce per attaccarlo davanti a tutti. Successivamente Fabiana origlia una conversazione fra Mauro e Teresa e intuisce che fra loro vi è un legame profondo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.