Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 29 aprile 2017:
Wyatt (Darin Brooks) vorrebbe riuscire a salvare il suo matrimonio, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) se ne va dopo avergli detto che, visto che non riescono a liberarsi di Quinn (Rena Sofer), non vede come questo sia possibile.
Thomas (Pierson Fodè) riflette sulla richiesta di Caroline (Linsey Godfrey) di formare una vera famiglia e così Sasha (Felisha Cooper) crede che sia giunto il momento di uscire dalla sua vita per permettergli di poter seguire suo figlio.
Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) invitano Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) a pranzo e alla fine svelano le carte: vorrebbero che Nicole facesse nuovamente da madre surrogata per loro. Zende e Nicole restano senza parole…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.