Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 27 aprile 2017:
Wyatt (Darin Brooks) decide di non cedere a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e così dirà a sua madre che Eric (John McCook) ha dato la procura a lei e non a Ridge (Thorsten Kaye)…
Ivy (Ashleigh Brewer), cercando di far colpo su Liam (Scott Clifton) e riconquistarlo, ha messo l’abito da sposa che indossava Steffy ad Aspen, quando si era sposata con Liam. Liam sembra non essere indifferente alla rinnovata personalità dell’australiana…
A casa Forrester, Quinn (Rena Sofer) riesce a vedere Eric. Lui si sveglia solo per pochi secondi e le dice di non andarsene. Tuttavia Ridge, pronto a tutto per liberarsi della Fuller, la trascina fuori e solo l’intervento di Wyatt lo ferma e lo mette davanti alla verità della procura…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.