Se ci avete letto di recente, già sapete che a Un posto al sole sta per giungere una svolta molto particolare: dopo pochissimo tempo dal matrimonio, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) tradirà Marina con l’affascinante architetto Barbara Mancuso (Beatrice Luzzi), salvo poi pentirsene all’istante e licenziare l’amante!
Ma basterà il “passo indietro” di Ferri per evitare l’irreparabile? A leggere le anticipazioni del settimanale Nuovo Tv, pare proprio di no: la Giordano si renderà conto in tempi brevi di essere stata tradita dal novello marito e rivolgerà così le sue attenzioni verso Matteo Serra (Luca Ward), con il quale finirà a letto!
In attesa di capire come andrà a finire la faccenda, vi segnaliamo le dichiarazioni rilasciate a Nuovo Tv da Nina Soldano, interprete di Marina:
Ne vedrete delle belle, mi sto divertendo moltissimo a girare queste scene. Perché, diciamoci la verità, il pubblico si annoierebbe a vedere Roberto e Marina felici per troppo tempo…
Insomma, ci sarà da divertirsi. La storyline del tradimento di Roberto e di tutto ciò che ne consegue partirà tra pochissimi giorni, siete pronti?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.