Pochi giorni fa vi avevamo anticipato in anteprima una svolta per quanto riguarda la storyline del losco poliziotto Luca Grimaldi (Marco Basile), e così sarà. Proprio come vi avevamo “spoilerato”, peraltro, le scene in questione vedranno il coinvolgimento di Guido (Germano Bellavia) e Ornella (Marina Giulia Cavalli). Vediamo dunque cosa accadrà a Un posto al sole la prossima settimana.
L’ultimo “colpo di testa” di Luca sarà molto pericoloso: come confermato dal periodico Telesette, l’agente – ormai fuori controllo – entrerà armato nella casa di Vittorio (Amato D’Auria) e avrà ovviamente brutte intenzioni. In quel momento il ragazzo non sarà nell’abitazione, dove invece si troveranno il padre e la dottoressa Bruni.
Il drammatico confronto che ne scaturirà sarà interrotto proprio dall’arrivo di Vittorio e così Guido approfitterà di un attimo di distrazione di Grimaldi per annientarlo, disarmandolo.
Telesette mostra una foto di un commovente abbraccio finale tra Guido e Vittorio, che evidentemente potrebbe rappresentare anche la fine della distanza tra di loro che c’è stata per molto tempo. E non mancherà una richiesta decisamente inaspettata che il nostro Vittorio farà a suo padre…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.