Anticipazioni puntata Un posto al sole di martedì 7 marzo 2017:
Incitata da Ornella (Marina Giulia Cavalli) e affidatasi allo studio Enriquez, Iolanda (Patrizia Pozzi) intende fare chiarezza sulle circostanze che hanno condotto alla morte di Antonio (Andrea Fiorillo); di conseguenza, in Luca Grimaldi (Marco Basile) cresce l’ansia per quello che potrebbe succedere…
Niko (Luca Turco) mente ancora a Susanna (Agnese Lorenzini) sentendosi a disagio, intanto Beatrice (Marina Crialesi) gli sembra sempre più sfuggente…
Il vigile Cerruti (Cosimo Alberti) rivela a Guido (Germano Bellavia) una novità sul suo rapporto con Marietto, ma un divertente equivoco vedrà a quel punto il coinvolgimento di Mariella (Antonella Prisco)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.