BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 18 marzo 2017

Foto Ridge e Brooke, Beautiful
RIDGE e BROOKE, foto di Danya Morrison

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2017:

Ridge espone i suoi piani per cercare di accaparrarsi le azioni della Forrester in mano a Bill, che darebbero a lui, Thomas e Steffy la maggioranza azionaria e permetterebbero loro di far fuori dall’azienda Quinn. Katie comunica a Bill che lascerà la casa nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che quindi potrà lui viverci con Brooke. Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge, così, chiede a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote. Se ce la farà, le promette che guideranno la Forrester insieme. Bill chiede a Brooke di raggiungerlo a casa e le dice di volerla sposare appena il divorzio sarà definitivo.

La preoccupazione per la presenza di Quinn nella Forrester spinge Brooke a chiedere a Bill di vendere la sue azioni a Ridge. L’imprenditore non ne vuol sentir parlare, ma, riflettendoci con più attenzione, fa alla donna che ama una proposta sconvolgente. Tra Thomas e Sasha nasce più di una simpatia mentre Katie mette in guardia Ridge sulla possibilità che Bill e Brooke tornino insieme.

Nicole va a casa di Thomas per consegnargli dei disegni e trova Sasha. Sorpresa, chiede che cosa ci faccia lei lì e le due ragazze cominciano a discutere sul rapporto di Sasha con Thomas. Bill offre a Brooke le sue azioni della Forrester come regalo di matrimonio e le concede del tempo per riflettere sulla decisione da prendere. Brooke va alla Forrester e riferisce a Ridge e Katie la proposta di Bill. Katie reagisce prontamente, consigliando a sua sorella di accettare.

Wyatt prega la moglie di tornare a casa, ma Steffy non può farlo per via di Quinn. A casa di Liam, Thomas incoraggia il ragazzo, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt pur di sfuggire a Quinn e gli confessa anche che crede che Steffy potrà essere felice solo con lui. Alla Forrester Creations, Pam e Charlie tentano di cacciare Quinn ma Eric la difende.

Sulla terrazza, Sasha rivela a Zende che sta frequentando Thomas. Poi Eric va a trovare Steffy e le chiede se lei non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per tornare da Liam, l’uomo che davvero vuole.

Eric ripete a Steffy che non ha intenzione di lasciare Quinn, perché questo non cambierebbe ciò che prova per lei e quindi sarebbe inutile. Inoltre, secondo lui, Steffy sta usando Quinn come scusa per lasciare Wyatt, dato che è ancora innamorata di Liam. Wyatt chiede a Liam per l’ennesima volta di permettere a lui e Steffy di sistemare le cose, ma Liam non demorde e invita Steffy a casa sua. Poi Wyatt raggiunge la madre e la implora di andarsene dalla Forrester, di lasciare Eric e di lasciare in pace tutti loro per non mettere a rischio il suo matrimonio.

Riappare Ivy, tornata a Los Angeles, che chiede a Quinn di riassumerla. Lei è stupita e si prende del tempo per rifletterci ma, dopo i discorsi con Wyatt, capisce che la ragazza potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.