BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 9 e venerdì 10 marzo 2017

Scott Clifton - Beautiful (Liam)
Scott Clifton - Beautiful (Liam)

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 9 e venerdì 10 marzo 2017:

Wyatt (Darin Brooks) tenta ancora una volta di convincere sua madre a lasciare la casa di Eric (John McCook), ma Quinn (Rena Sofer) non vuole sentir ragioni. Mentre il ragazzo sta cercando di portarla via con la forza, interviene Eric, che conferma a Wyatt di non voler rinunciare a sua madre.

Ridge (Thorsten Kaye), Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) si trovano a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e tutti sono in ansia per la situazione, tanto da calcolare le quote necessarie per allontanare dai vertici dell’azienda Eric. Si rendono conto però che le quote di Bill (Don Diamont) sono fondamentali e sperano che Katie (Heather Tom) possa ottenerle con l’accordo di divorzio.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha trascorso la notte da Thomas (Pierson Fodè) e la mattina dopo bussa alla porta Liam (Scott Clifton) che, quando scopre che Steffy si è trasferita, cerca ancora una volta di convincerla a tornare con lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.