Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 30 marzo 2017:
Maya (Karla Mosley) ringrazia felice Rick (Jacob Young) per il fatto aver reso possibile il suo sogno di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger.
Eric (John McCook) annuncia a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di aver chiesto a Quinn (Rena Sofer) di sposarlo e che lei ha accettato la proposta. Steffy resta però sconvolta dalla notizia e assicura al nonno che farà di tutto per impedire il matrimonio…
Ridge (Thorsten Kaye) vorrebbe trovare un modo per entrare in possesso delle azioni senza che Brooke (Katherine Kelly Lang) debba per forza sposare Bill (Don Diamont). Anche Steffy capisce che Ridge sta pensando di nuovo a Brooke…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.