A Un posto al sole la settimana che conclude marzo 2017 vedrà ancora lo studio legale grande protagonista delle vicende raccontate nella soap. E non mancheranno sorprese…
Niko (Luca Turco) scoprirà infatti che Beatrice (Marina Crialesi) ha messo in atto il piano per sabotare l’ingaggio di Susanna (Agnese Lorenzini) e a quel punto dovrà decidere come comportarsi con la “rivale”. Alla fine, comunque, ad essere scelta da Massimo (Rodolfo Corsato) sarà proprio Susanna, che però non potrà ritenersi soddisfatta: la ragazza infatti si renderà conto del vero motivo per il quale Enriquez ha preferito lei e andrà in crisi nel comprendere che quel motivo non è legato affatto al suo merito!
Comunque sia, occhio alla puntata di Upas di venerdì 31 marzo: Niko sarà chiamato a lasciare lo studio e, proprio in quel giorno, le tensioni tra Susanna e Beatrice (ma anche tra quest’ultima e il Poggi junior) non faranno che appesantire ancora di più la già intricata situazione…
E non finisce qui: come vi abbiamo già anticipato, si mormora che presto scopriremo qualcosa che riguarda in qualche modo il passato di Susanna. Insomma, questa avvincente trama è ben lungi dal concludersi!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.