La storyline della morte di Antonio Baroni (Andrea Fiorillo) è sempre più centrale nelle vicende di Un posto del sole e sta per riservarci colpi di scena davvero al cardiopalma!
Già sappiamo infatti che è imminente il ferimento di Luca (Marco Basile), il quale fortunatamente verrà soccorso da Ornella (Marina Giulia Cavalli) e condotto in ospedale. E proprio a proposito della dottoressa Bruni, le sue recenti dichiarazioni cominceranno a crearle dei guai sul lavoro: i colleghi del poliziotto accoltellato inizieranno a mostrarle una certa ostilità e inoltre lei riceverà un richiamo disciplinare da parte del primario (cosa che la farà molto soffrire). Occhio, perché le certezze della nostra Ornella presto vacilleranno e la donna inizierà ad avere dei dubbi sulla colpevolezza di Grimaldi.
Questa storia, però, avrà prestissimo ripercussioni anche sulla famiglia Del Bue: dopo la sparizione di Vittorio (Amato D’Auria), le tensioni ed il carattere non facile di Assunta (Daria D’Antonio) porteranno Guido (Germano Bellavia) all’esasperazione. Ma intanto, mentre i genitori del ragazzo saranno in preda all’ansia, qualcun altro capirà dove potrebbe trovarsi… Intanto occhio a Rossella (Giorgia Gianetiempo), che chiamerà Vittorio per cercare di capire le motivazioni della sua partenza. Riuscirà a saperle?
Infine, in ospedale Luca riceverà la visita di Franco (Peppe Zarbo): che quest’ultimo inizi ad avere qualche incertezza sul suo nuovo amico? Quel che è certo è il Boschi avrà la speranza di poter fugare qualsiasi dubbio…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.