Anticipazioni puntata Un posto al sole di venerdì 3 febbraio 2017:
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), sostenuto da Marina (Nina Soldano), partecipa alla serata in cui sarà annunciata la fusione dei Cantieri; la forte vicinanza con la Giordano induce Roberto a riflettere a fondo sul loro rapporto e poi a farle una richiesta molto particolare…
Niko (Luca Turco) prende atto della reazione sdegnata di Susanna (Agnese Lorenzini) e Beatrice (Marina Crialesi), poi rientra al lavoro proprio nel giorno in cui si deciderà chi tra lui e la stessa Susanna resterà allo studio.
Teresa (Carmen Scivittaro) e Vittorio (Amato D’Auria) si affrontano in un colloquio di lavoro…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.