Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2017: Mentre Marina imbuca la lettera destinata a Matteo, quest’ultimo appare intenzionato ad accettare la proposta di Ferri. Elena pensa che per Alice sia meglio tornare a Sorrento, ma Andrea non è d’accordo. Guido scopre che Vittorio fa uso di marijuana.
La presenza a palazzo di Alberto continua a creare scompiglio e Nadia pensa a come liberarsi dell’uomo. Roberto è sul punto di chiudere l’accordo con Matteo perché quest’ultimo si allontani per sempre da Marina… ma qualcosa va storto! Vittorio non riesce a controllare l’uso di droghe leggere…
Renato, esasperato dall’influenza negativa di Alberto, prende una drastica decisione. Tra Angela e Franco c’è sempre tensione. Luca scopre che il figlio della Baroni spaccia droga. Michele non digerisce che Silvia abbia preso troppo sul serio il ruolo dell’autrice del proprio romanzo.
Renato e Nadia mettono a punto un piano per incastrare Alberto. Mentre emerge il lato più violento di Luca, tra Angela e Franco c’è il gelo totale. Silvia sembra aver trovato il modo per dare una bella lezione a Michele, che continua a criticarla.
Luca mostra il suo lato più aggressivo e Vittorio si trova ad assistere ad una drammatica scena. Renato non vuole andare fino in fondo con il piano ai danni di Alberto. Arianna critica il romanzo di Michele…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.