Un comunicato stampa di Mediaset ci segnala un ottimo esordio per la nuova edizione de “L’Isola dei famosi” che è andata in onda ieri sera su Canale 5: il primo appuntamento con il noto reality è risultato leader della serata con il 21.95% di share e 4.150.000 telespettatori.
Tali numeri aumentano ulteriormente se si pensa al pubblico più giovane, che ha pesato con una media del 29.40% tra i 25 -34enni. Nel corso della prima puntata, L’isola ha avuto picchi che hanno superato il 33% di share e i 6.000.000 di telespettatori.
Molto bene anche dal punto di vista social, con i seguenti risultati su Twitter: 70.343 tweet unici. L’hashtag ufficiale del programma #Isola, a pochi istanti dall’inizio, ha subito ottenuto il podio nei primi dieci degli argomenti più discussi della serata in Italia.
Sono risultati vincenti anche altri hashtag come #isoladeifamosi, #isola2017, #105socialroom, #Marcuzzi, #Bettarini, #DottoressaTibi, #Ceccherini.