Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 4 e lunedì 6 febbraio 2017:
Sull’aereo che li sta portando a Montecarlo, Wyatt (Darin Brooks) desidera che tutta l’attenzione che avranno una volta arrivati sia concentrata su Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e avvisa Liam (Scott Clifton) che la filantropia può aspettare…
Quinn (Rena Sofer) è seccata perché Eric (John McCook) ha rotto con lei e di conseguenza vuole raggiungerlo a Montecarlo. E sul jet trova dei bizzarri vicini di posto…
Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye) sono al capolinea: lui la ama, ma, per il bene di Douglas, la loro storia deve finire…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.