Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio 2017:
Wyatt (Darin Brooks) è infuriato con la madre Quinn (Rena Sofer) per come si è comportata e le chiede di lasciare Los Angeles. Intanto Liam (Scott Clifton) rivela a Bill (Don Diamont) che Quinn ha seguito Eric Forrester a Montecarlo e che tra loro c’è una relazione…
Eric spiega l’accaduto a Rick (Jacob Young) e Pam (Alley Mills). Lo stilista assicura che la storia è ormai chiusa e si arrabbia con la sua famiglia per come viene trattato, così in seguito va da Quinn e le dice che tra loro non è finita…
Liam Spencer tenta ancora una volta a convincere Steffy (Jacqueline MacInnes) a tornare insieme a lui…
Eric, tormentato dalla famiglia perché tronchi subito ogni rapporto con Quinn, va da lei e le propone di rimettersi insieme sul serio. Intanto Ridge, Rick, Steffy, Wyatt e gli altri ancora non lo sanno e continuano a sperano che Eric non faccia una pazzia….
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.