Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 28 e lunedì 30 gennaio 2017:
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye), nel confidarsi, comprendono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia e di rimediare ai loro errori…
Ridge e Brooke capiscono di dover affrontare con coraggio anche i momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e alla scoperta della vera paternità del piccolo Douglas…
Ridge pensa che Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè) si amino. Intanto Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards) riprendono la loro storia sentimentale…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.