Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 13 dicembre 2016:
Liam (Scott Clifton) si sfoga con Thomas (Pierson Fodè), ma alla fine non se la sente di mettere a rischio le nozze di Wyatt (Darin Brooks)…
Sasha (Felisha Cooper) scherza insieme a Zende (Rome Flynn) mentre lui fotografa la linea delle scarpe. Poi arriva Nicole (Reign Edwards), che gli chiede scusa e gli promette che non gli chiederà più di rinunciare a qualcosa che gli piace…
Bill (Don Diamont) fa capire a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che non deve rinunciare al suo matrimonio con Wyatt e che deve lasciar perdere Liam. Poi quest’ultimo va a trovarla e le rivela tutto il suo dispiacere per come è finita tra di loro…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.