Aver ceduto alla richiesta del nonno, che tempo fa lo ha “tentato” consegnandogli un mucchio di denaro sporco, ha portato davvero male a Nunzio. Nelle puntate di Un posto al sole in onda in questi giorni, il giovane Cammarota si è ritrovato invischiato in una vicenda più grande di lui e, a questo punto possiamo dirlo, a poco servirà il tentativo di Franco (Peppe Zarbo) di proteggerlo!
Le anticipazioni relative a questa storyline indicano infatti che il ragazzo sarà presto arrestato e per lui si apriranno le porte del carcere, cosa che potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo calvario. È lo stesso Vincenzo Messina, interprete di Nunzio, a parlarne al settimanale Nuovo:
Nunzio finirà in prigione e per lui è in arrivo un periodo davvero durissimo. Le scene in carcere saranno fantastiche ed emozionanti…
Assisteremo ad alcune “scene molto fisiche”, come le ha definite l’attore, ma anche ad emozionanti colloqui con i parenti. E chissà che non sia proprio il precipitare della situazione di Nunzio a provocare il già annunciato ritorno in scena di mamma Katia (Stefania De Francesco)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.