Nonostante il clima delle feste, a Un posto al sole la tensione rimane alta per via della storyline di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), la cui situazione si farà sempre più critica nelle prime puntate del nuovo anno.
Già il 2 gennaio, infatti, noteremo che la vicenda giudiziaria del figlio di Franco (Peppe Zarbo) è destinata a diventare sempre più difficile, tanto che – come ampiamente anticipato – è imminente il ritorno a Napoli di mamma Katia (Stefania De Francesco). Occhio perché, proprio quando sembrerà che la posizione di Nunzio possa avere una svolta positiva, le cose prenderanno invece una direzione ancora più drammatica.
In un quadro già caratterizzato dal fatto che Giancarlo (Roberto Alpi) non intende aiutare Nunzio rivelando ciò che sa, si aggiungerà un’ulteriore “tegola”: Gianni (Giovanni Buselli), nella puntata del prossimo 5 gennaio, accuserà Nunzio di aver sparato a Petrone e la notizia giungerà alle orecchie di Chiara (Alessandra Masi).
Quest’ultima, peraltro, nel corso della prossima settimana apprenderà casualmente che il padre non intende dire la verità su quanto è accaduto nella loro casa e ci resterà male…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.