Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 22 novembre 2016:
Berta ha deciso di andare via e Rosario non comprende il motivo della sua partenza. Intanto Candela interrompe la festa di fidanzamento di Severo e Melisa e rivela di fronte a tutti il suo amore per Severo. Non vedendo però alcuna reazione da parte dell’uomo, la Mendizabal va via correndo e rifiuta di parlare con lo stesso Severo, che poi tenta di spiegarsi…
Hipolito offre un lavoro a Onesimo ma Dolores, appena lo viene a sapere, si infuria. Anche Lucas offre un lavoro a Rosalia per aiutarla a rifarsi una vita dopo la perdita di Casimiro…
Francisca cerca di riconquistare Raimundo, che però non vuol saperne. Ramiro convince Alfonso a non dare soldi a Benedicto e sarà proprio lui (invece del fratello) a presentarsi all’incontro con il ricattatore per mettere le cose in chiaro.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.