Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 24 novembre 2016:
Liam (Scott Clifton) si trova a casa sua quando giunge Quinn (Rena Sofer) e gli dice che non riesce a dimenticare il tempo passato insieme. Liam le ribadisce a quel punto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è una parte di lui e che dunque lei non ha speranza. Arriva anche Steffy: la ragazza è pronta ad affrontare Quinn…
Rick (Jacob Young) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che intende lasciare Los Angeles e aprire un’azienda tutta sua, in quanto non sopporta più Ridge (Thorsten Kaye). Brooke è molto turbata dalla notizia…
Katie (Heather Tom) fa promettere a Bill (Don Diamont) che non rivelerà a nessuno il segreto sulla vera paternità di Douglas ma poi, quando in seguito Brooke riferisce a Bill che Rick vuole partire con la sua famiglia a causa di Ridge, Bill le confessa che è Thomas il vero padre del bambino…
Ridge informa Katie, in presenza di Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè), che hanno raggiunto un accordo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.